Simest - Imprese Esportatrici
Chiuso
apertura sportello:
3/5/2023
chiusura sportello:
31/10/2023
Tipologia di agevolazione:
Finanziamento agevolato della durata di 6 anni a tasso agevolato dello 0% e cofinanziamento a fondo perduto.
Simest sostiene:
- le imprese italiane esportatrici in Ucraina e/o Federazione Russa e/o Bielorussia. Intervento Agevolativo a sostegno delle PMI e Mid Cap con esportazioni dirette verso l’Ucraina e/o Federazione russa e/o la Bielorussia, colpite dalla crisi a seguito dell’aggressione della Russia contro l’Ucraina, con conseguente perdita di fatturato estero nei predetti Paesi nell’esercizio 2022, per mantenere e salvaguardare la propria competitività sui mercati internazionali.
- le imprese esportatrici con approvvigionamenti da Ucraina e/o Federazione Russa e/o Bielorussia. Intervento Agevolativo a sostegno delle PMI e Mid Cap esportatrici, considerate singolarmente o a livello di Gruppo, per fare fronte agli impatti negativi sulle esportazioni derivanti dalle difficoltà o dai rincari degli approvvigionamenti, anche a livello di filiera, verificatesi nel 2022 a seguito della crisi in atto in Ucraina, per mantenere e salvaguardare la competitività delle stesse sui mercati internazionali.
Rimani aggiornato sugli altri bandi!
Resta sempre al passo con le ultime opportunità! Iscriviti per ricevere aggiornamenti sui nuovi bandi e non perdere nessuna occasione.
Collitude
-
Progetta, Innova, Cresci
-
Crea con noi
-
Collitude
-
Progetta, Innova, Cresci
-
Crea con noi
-
Collitude
-
Progetta, Innova, Cresci
-
Crea con noi